Agenda On Line

Innovazione e ricerca per promuovere le competenze di logistica

L’agenda on line è uno strumento che si rivolge alla forza vendita e/o a chi produce per essa, è  consultabile da qualsiasi dispositivo e sincronizzabile con Google Calendar o Outlook.
E’ la soluzione volta ad agevolare e sensibilizzare tutti i processi di logistica dalle visite pianificate o da pianificare, fino all’inserimento di eventi personali o indisponibilità, favorendo al meglio l’organizzazione legata alla produttività in concomitanza al lavoro in team che al singolo agente. Completa di sistema integrato del calcolo delle distanze, ricerca di aziende circostanti,  consultabilità delle schede appuntamenti, con inserimento o modifica dei dati dei prodotti trattati e collegamento a Google Maps per la visualizzazione della posizione dei propri appuntamenti, promuove l’invio di sms e-mail di documentazione o promemoria, completa anche della versione di stampa che permette di ottenere un planning cartaceo.
I dati vengono memorizzati e resi disponibili all’utente con garanzia della privacy. La consultazione avviene tramite account riservato. L’agenda on line è il frutto di ricerca e innovazione rivolta a potenziare tutte le competenze nella logistica.

PUNTI DI FORZA

Completa in ogni sua parte, rende efficace l’organizzazione del proprio lavoro. E’ possibile mantenere riservati gli appuntamenti e i contatti personali dal resto del gruppo o attivare la condivisione di dati e informazioni per tutto il gruppo. La suddivisione delle attività è visualizzabile per mese, settimana, giorno, ora.
La pagina principale è personalizzabile, la visualizzazione può essere mensile o settimanale e consultabile da ogni dispositivo in modalità normale, ridotta, espansa, minima, compatta.
Il collegamento alla scheda appuntamento è immediato con facoltà di modificare i dati dell’appuntamento, inserire tutti i dati utili dall’esito della trattativa alla modifica dei prodotti trattati o dell’anagrafica.
Con il sistema di Geolocalizzazione potrai mappare l’area circostante all’ appuntamento secondo i tuoi parametri di filtro presidiando il territorio con criteri strategici.

Prova gratis per 2 giorni

FUNZIONI

Consultabile da qualsiasi dispositivo.
Sincronizzabile con Google Calendar o Outlook.
Configurazione del numero di giorni lavorativi, disponibilità, ora di inizio e fine lavoro.
Visualizzazione mensile settimanale o giornaliera con opzioni di visualizzazione.
Calcolo delle distanze: l’agenda on line ti suggerisce come disporre gli appuntamenti in base alle distanze di appuntamenti già preesistenti.
Menu strumenti integrato per visualizzare e interagire dall’agenda direttamente con la scheda appuntamento per modificare dati anagrafici, dati di raccolta informazioni, inserire gli esiti delle trattative e dei prodotti trattati.
Collegamento a Google Maps per visualizzare la posizione dell’appuntamento e navigare in Street View
Funzione di presidio territoriale strategico attraverso Geoconsole per visualizzare tutte le aziende vicine all’appuntamento.
Funzione di invio e mail di promemoria appuntamento o invio di documentazione informativa
Funzione di invio sms.
Versione stampabile.

Pin It on Pinterest